Attivazione nuovi servizi di consulenza

Attivazione nuovi servizi

Nell’ottica di fornire una gamma sempre più completa delle attività di consulenza alle strutture seguite, lo Studio Omnia Consulting è lieto di informarvi dell’attivazione dei seguenti nuovi servizi:

  • Assistenza legale nella gestione delle vertenze giudiziarie o nel controllo di legittimità di nuovi progetti grazie al coinvolgimento del Team Multiprofessionale composto da Avvocati Civilisti, Penalisti, Medici Legali e Medici Specialisti a disposizione dei clienti.
  • Servizio di notifica sull’uscita di nuovi bandi nazionali/regionali relativi a finanziamenti, contributi ed agevolazioni riguardanti possibili investimenti o attività formative del personale. Per le aziende che lo desiderano è inoltre prevista la gestione della pratica per partecipare al bando stesso.
  • Attività formative “in house”. Su richiesta delle strutture è possibile organizzare corsi di formazione direttamente in azienda, su argomenti formativi richiesti dalla Direzione, grazie all’intervento di docenti (medici, infermieri ed altri specialisti) particolarmente formati sulla materia di interesse.
  • Effettuazione di Audit presso le strutture pre o post accreditamento per verificare il rispetto delle prescrizioni od il mantenimento di quanto stabilito nei manuali di autorizzazione e di accreditamento istituzionale. Gli Audit sono solitamente condotti da un team composto da due Consulenti dello Studio Omnia Consulting (uno per gli aspetti organizzativi e di accreditamento ed una infermiera per gli aspetti medico assistenziali) per valutare se le attività sono svolte coerentemente a quanto pianificato nel sistema di gestione aziendale (conformità), per valutare l’efficacia dello stesso nel raggiungere gli obiettivi fissati dalla Direzione (efficacia) e per migliorare la qualità del servizio (miglioramento).

Per maggiori informazioni contattare la nostra segreteria all’indirizzo mail: segreteria@omniaconsulting.org

ultime news


leggi anche...

News | 23-05-2024

Convegno Anaste Piemonte: Prospettive dell’Assistenza agli anziani: “Qualità, Sicurezza e Sostenibilità” – Torino, 30 maggio 2024

leggi

News | 05-04-2024

Convegno: “L’Impatto del nuovo decreto attuativo della Legge Gelli Bianco sulle strutture e sul personale sanitario”: Genova, 16 aprile 2024 – Novotel Genova City

leggi